I trattamenti corpo del centro Aphrodite

Trattamenti curativi e massaggi benessere

massaggi corpo

Il centro estetico Aphrodite propone:

  • Trattamenti corpo benessere
  • Massaggio VISO/CORPO
  • Trattamenti corpo manuali e tecnologici
  • Pressoterapia
  • KRF KERAMOS RADIO FREQUENZA
  • LipoQuantic
  • Proellixe


DYNAMIC WAVE con blu WAVE SYSTEM, il metodo KO per la cellulite. Dynamic Wave è' una tecnologia non invasiva che produce onde acustiche pressorie fluido dinamiche che genera sui tessuti un massaggio picchiettante,un'azione di compressione e decompressione dei tessuti per combattere tutti gli stadi di cellulite , gli accumuli di grasso e il rilassamento cutaneo. 

SHAPE & CHIC INTENSIVE SNELLENTE*, Il trattamento più indicato per contrastare in modo efficace e funzionale gli inestetismi legati ad adipe localizzato e a cellulite compatta con presenza di micro e macro noduli. Ideale per trattare le zone più ribelli come pancia, fianchi e braccia e per ridefinire la Silhouette. *Test clinici-strumentali / test di autovalutazione su 20 donne. Snellimento dovuto ad azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso.

DRAIN CONTROL INTENSIVE & RELAX, il trattamento ideale per chi soffre di ritenzione idrica e gonfiore. Favorisce l’eliminazione di liquidi e tossine, facilitando il riassorbimento dell’edema e contrastando gli inestetismi legati alla cellulite edematosa. DRAIN CONTROL RELAX è indicato per soggetti che presentano ritenzione idrica, gonfiori e pesantezza agli arti. Favorisce l’eliminazione di liquidi e tossine, riducendo la presenza di edema e restituendo alla tua silhouette leggerezza e benessere.

LIPOQUANTIC: 

La biorisonanza di LipoQuantic agisce in tre modi:

1. LIPOLISI: attiva il sistema simpatico e parasimpatico, crea un aumento delle catecolamine ( noradrenalina e adrenalina) e un attivazione dei recettori Beta 3 sugli adipociti. Gli acidi grassi vengono convertiti in energia (ATP) dai muscoli adiacenti.

2. RASSODAMENTO: mette in risonanza la miosina e l'actina che sono due proteine che permettono la contrazione e decontrazione muscolare con un conseguente aumento di tono nei tessuti trattati.

3. LINFODRENAGGIO: attiva il sistema linfatico velocizzando il recupero dei liquidi e risolvendo, gradualmente, la ritenzione idrica.

 

RADIOFREQUENZA:

KRF – KERAMOS RADIO FREQUENCY è in grado di ringiovanire, rassodare, rimodellare viso e corpo grazie a una tecnologia avanzata che utilizza una radiofrequenza capacitiva, frazionata con trasduttori in ceramica.E’ un flusso di energia elettromagnetica che attraversa la pelle e riscalda i tessuti dall’interno

La nuova tecnologia di radiofrequenza, offre risultati visibili sul corpo e sul viso, con una metodica estremamente piacevole. Contrasta efficacemente i processi di invecchiamento cutaneo, regala nuova compattezza, elasticità e vitalità sul viso, attenua le lassità cutanee sul corpo e tratta in modo realmente efficace gli inestetismi della cellulite.

LE AZIONI:
Sul viso ha effetto lifting, effetto modellante e detossinante, regola l’ipersecrezione sebacea. Performanza di risultati, con un’azione di stimolazione dell’attività dei fibroblasti che porta alla sintesi di nuovo collagene e di elastina, con il risultato di un’azione anti-age e “lifting”*.

* azione di lifting cosmetico.

Sul corpo migliora la stasi venosa-linfatica, favorisce l’eliminazione di scorie, svolge un eccellente azione lipolitica, stimola l’autorigenerazione del collagene, favorisce la tonificazione dei tessuti.La KRF nei trattamenti corpo grazie all’emissione frazionata, garantisce risultati visibili fin dalle prime sedute.

I RISULTATI: RINGIOVANISCE
Stimola i fibroblasti e contribuisce a migliorare l’elasticità della pelle per un processo di “ringiovanimento cutaneo”.

 

BODY FIT TRATTAMENTO ANTI-CELLULITE e TONIFICANTE: Il trattamento ideale per favorire la riduzione degli inestetismi legati alla cellulite, ritrovare tono e compattezza.

 

Share by: