Proellixe - la pedana basculante

Benefici a livello muscolare e circolatorio

pedana vibrante

Presso il Centro Estetico Aphrodite potrete sperimentare l’efficacia dell’innovativaProellixe, la pedana basculante che, grazie alle sue vibrazioni, permette di ottenere notevoli benefici sia a livello muscolare che circolatorio in soli dieci minuti.
Semplice e divertente questa moderna apparecchiatura garantisce il benessere del corpo ma anche la distensione della mente e aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite e ad avere una pelle più morbida e liscia.

Proellixe favorisce la tonificazione dei muscoli e rassoda la silhouette, migliorando al contempo anche la postura.

Il massaggio creato dalla vibrazione oscillate aiuta a migliorare e prevenire gli inestetismi della cellulite, grazie al miglioramento considerevole della circolazione capillare, e all'azione drenante creata dal movimento basculante.

Gli effetti delle vibrazioni hanno conseguenze immediate sul metabolismo. L'azione sul tono muscolare e la possibilità di bruciare rapidamente le calorie, permette di utilizzare Proellixe, in associazione ad una dieta ipocalorica, per perdere l'eccesso di peso corporeo, incrementando il tono muscolare degli arti inferiori e dell'addome.

Proellixe produce un miglioramento a livello estetico attivando la circolazione, irrorando in tal modo maggiormente le cellule e aiutando il corpo ad espellere le tossine, producendo un importante effetto linfodrenante, che aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso (il gonfiore diminuisce) e allo stesso tempo favorisce un riflusso venoso più efficiente, con una diminuzione della cellulite e un rinforzo del tessuto connettivo che permette di avere una pelle più morbida e liscia. Il sistema di cromoterapia, integrato al pannello di controllo di Proellixe, permette gradualmente di lasciarsi andare e a rilassarsi: seduta dopo seduta, anche lo stress diminuisce.

Share by: