Radiofrequenza e ringiovamento

Ringiovamento cutaneo effetto lifting

KRF Keramos

KRF – KERAMOS RADIO FREQUENCY è in grado di ringiovanire, rassodare, rimodellare viso e corpo grazie a una tecnologia avanzata che utilizza una radiofrequenza capacitiva, frazionata con trasduttori in ceramica.E’ un flusso di energia elettromagnetica che attraversa la pelle e riscalda i tessuti dall’interno

La nuova tecnologia di radiofrequenza, offre risultati visibili sul corpo e sul viso, con una metodica estremamente piacevole. Contrasta efficacemente i processi di invecchiamento cutaneo, regala nuova compattezza, elasticità e vitalità sul viso, attenua le lassità cutanee sul corpo e tratta in modo realmente efficace gli inestetismi della cellulite.

LE AZIONI:
Sul viso ha effetto lifting, effetto modellante e detossinante, regola l’ ipersecrezione sebacea. Performanza di risultati, con un’azione di stimolazione dell’attività dei fibroblasti che porta alla sintesi di nuovo collagene e di elastina, con il risultato di un’azione anti-age e “lifting”*.

* azione di lifting cosmetico.

Sul corpo migliora la stasi venosa-linfatica, favorisce l’eliminazione di scorie, svolge un eccellente azione lipolitica, stimola l’autorigenerazione del collagene, favorisce la tonificazione dei tessuti.La KRF nei trattamenti corpo grazie all’emissione frazionata, garantisce risultati visibili fin dalle prime sedute.

I RISULTATI: RINGIOVANISCE
Stimola i fibroblasti e contribuisce a migliorare l’elasticità della pelle per un processo di “ringiovanimento cutaneo”.

Share by: